• +39.347.306.86.13
  • leodimpo@hotmail.com

Ciao e Grazie WWF SUB!

Ciao e Grazie WWF SUB!

Ci sono momenti nei quali fare un passo indietro significa farne due avanti.

Questo, è uno di quei momenti.

Ieri, 24 ottobre 2022, dopo un lungo percorso insieme a persone fantastiche, ho deciso di lasciare ogni ruolo in wwf sub.

È stata una decisione non facile, ma da sempre ritengo che le persone vadano e vengano mentre le idee, se sono buone, e “wwf sub” è una di queste, rimangano patrimonio comune, crescendo e moltiplicandosi.

Ricordo ancora quando con Donatella Bianchi abbiamo abbozzato l’idea che si è concretizzata poi nel 2018 con i primi interventi di contrasto alla pesca illegale, alla rimozione delle reti fantasma con la Guardia Costiera.

Ricordo quando pensai l’acronimo (S.U.B). al quale sono legato da vero affetto, così come al nostro logo che abbiamo disegnato e ripensato decine di volte.

Le lunghe riunioni organizzative, le giuste e necessarie discussioni, la grande “famiglia” di “Divers”, “Diving”, “Club”, Amici, che nel tempo si sono associati contribuendo in maniera significativa e concreta alla tutela del Mare.

Ma anche le risate, le levatacce all’alba, gli amici coinvolti nelle varie iniziative, un grosso bagaglio di ricordi che non mi abbandoneranno mai.

Non mi resta quindi che ringraziare tutto lo “Staff” presente e passato e di augurare “Buon Blu!” a chi rimane, certo che porteranno avanti quando di bello e buono è stato fatto in questi anni.

È un cerchio, personale, che si chiude, alla ricerca di quei nuovi stimoli necessari.

Ma grazie! Grazie per questi 4 anni abbondanti di progetti e iniziative.

admin